L'essenziale da sapere sul localizzatore GPS per moto Pegase

Per assicurare le moto, la maggior parte delle persone ora opta per Pegase Moto. Una nuova gamma di tracker per moto molto ambita. Offrendo diversi benefici, ecco un articolo che offre maggiori chiarimenti in tal senso.

Motocicletta Pegase: di cosa si tratta?

Pesage moto è una varietà di localizzatori GPS che garantisce non solo la sicurezza delle moto, ma offre varie caratteristiche interessanti. Per saperne di più vai su https://mototeca.it/. È anche un localizzatore GPS antifurto che permette la geolocalizzazione del vostro mezzo di viaggio, indipendentemente dalla sua posizione geografica.

Perché dovresti scegliere il localizzatore GPS Pegase?

Il tracker GPS Pegase ha tre funzioni principali: l'allarme, il roadbook e il tracker. Grazie all'allarme, questo localizzatore GPS antifurto avverte rapidamente gli utenti dei movimenti sospetti della moto. Collegato al loro smartphone, i proprietari di moto ricevono una e-mail, un SMS o una notifica, che aiuta a prevenire potenziali furti di veicoli a due ruote. Allo stesso modo, il localizzatore GPS per moto Pegase è in grado di determinare la posizione precisa della tua moto direttamente sul tuo telefono. Più interessante, la sua funzione roadbook permette ai viaggiatori non solo di registrare i loro diversi percorsi, ma anche di beneficiare di tutte le informazioni relative alla velocità e all'inclinazione. Oltre a registrare i percorsi sul roadbook, il suddetto localizzatore GPS antifurto ti permette di trasmettere le tue migliori corse o uscite sulle piattaforme sociali.

Svantaggi del localizzatore GPS Pegase

Consegnato in una scatola di 15X15X4 cm, Pegase moto viene fornito con cavo di collegamento, due adesivi, un paio di cinghie in velcro e un manuale di installazione in italiano. Inoltre, l'interno della scatola fornisce agli utenti i codici per sincronizzare la scatola con l'applicazione dello smartphone e le istruzioni private. Facile da collegare, i cavi di alimentazione universali di 1 metro di lunghezza e la qualità dei terminali del localizzatore GPS Pegase permettono un collegamento rapido senza interrompere l'alimentazione della moto. Da non dimenticare l'eleganza della sua scatola e la sua compattezza. Questo gli conferisce una durata nel tempo.